ESPERIENZE AUDIO: Finalmente in Italia i fonorivelatori J. ALLAERTS

Esperienze Audio comunica di aver acquisito la distribuzione esclusiva per l’Italia della linea di fonorivelatori a bobina mobile J.Allaerts.

F1aIl loro progettista belga Jan Allaerts dal 1978 si occupa di service per rivenditori su testine ed altri apparecchi di precisione. Presto si specializza nella riparazione e nel mantenimento di micro parti meccaniche che compongono un fonorivelatore acquisendo una importante e costantemente in crescita esperienza su tutti i brand di fonorivelatori esistenti.

Così nacque la ditta J. Allaerts avente ancora oggi fortunatamente dimensione artigianale. Le caratteristiche tecniche di tali gioielli di microingegneria si pongono ben al di sopra della concorrenza e ne fanno un oggetto di desiderio da godersi per 10.000 ore di emozioni. Basti pensare che il modello MC1 Boron (al di sopra del quale vi sono altri 3 modelli) vanta un valore di “separazione dei canali” di ben 60db a 100hz. La difficoltà risaputa a livello mondiale ad entrare in possesso di un esemplare qualsiasi della linea ne è ulteriore conferma.

F12FDS è inoltre lieta di segnalare che Esperienze Audio accetterà fin da subito prenotazioni sui primi fonorivelatori che arriveranno la prossima primavera. Per il catalogo e il listino prezzi per l’Italia fare riferimento al sito internet dell’azienda.

 

 

 

Informazioni: JA

Esperienze Audio
Via Padova n.8 –  Bovolenta (PD)
Tel. +39 328 0566247
Web: www.esperienzeaudio.it
Email: info@esperienzeaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: