AStri e Megaride: una partnership strategica davvero interessante…

Nello scenario italiano nasce una nuova realtà, la collaborazione tra due giovani aziende italiane, AStri e Megaride. Il 15 e 16 Dicembre, a Terni presso l’Hotel Michelangelo, in occasione della manifestazione Percorsi sonori, le due aziende si presenteranno in una sala dimostrativa dove sarà possibile apprezzare la sinergia dei loro prodotti. La prima proposta che nasce dal connubio tra aziende il cui obiettivo è offrire la massima qualità della riproduzione sonora è il KIT Cable/Corrector.
In tale occasione, infatti, ci sarà la possibilità di prenotare un kit unico nel suo genere offerto a condizioni particolari. Solo chi interverrà all’evento di Terni, troverà un sistema completo di cavi, composto da 2 cordoni di alimentazione modello Duke, un cavo di segnale Dizzy e un cavo di potenza Coleman da 2,5 mt acquistabili insieme ad un sistema Base di Correttori acustici adatto a sale d’ascolto da 12/18 mq.
Megaride Audio,con questo kit di cavi,offre la possibilità di ascoltare la differenza di prodotti progettati e realizzati totalmente in Italia,con un unico scopo, donare all’ascoltatore l’emozione dell’evento reale. Questa linea può essere la scelta ideale per chi nella musica cerca anche il più piccolo dettaglio.
I correttori non sono semplici trappole, ma la soluzione più efficace per migliorare l’ambiente d’ascolto senza invaderlo in maniera antiestetica. Nella filosofia costruttiva di AStri, i CORRECTORS rispondono al requisito fondamentale di arredare, oltre ad essere efficaci nel trattamento acustico.CORRECTOR arreda con stile trasformando ogni salotto in una sala d’ascolto!
“Percorsi Sonori” sarà anche l’occasione per divertirsi insieme alle due aziende…
Presso la sala AStri/Megaride rinnoveremo il gioco “Ascolta, riconosci e…VINCI!
Nei giorni di Sabato 15 e Domenica 16, in diversi orari, ai partecipanti sarà chiesto di ascoltare un brano e di scrivere, su un’apposita scheda, se avranno riconosciuto il titolo o l’autore o l’esecutore del brano stesso. Immediatamente dopo la fine dell’ascolto, verrà estratta una scheda vincente e il fortunato ascoltatore che avrà indovinato anche una sola delle informazioni richieste riceverà qualcosa di unico e di grande valore!

Info:

AStri –  Tel. 0733-23.51.44 – Email: info@astriaudio.com – Web: www.astriaudio.com

Megaride – Tel 081 5495438  – Email: info@megarideaudio.it – Web: www.megarideaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: