PALMTOP distribuisce OPERA AUDIO CONSONANCE

AMPLIQuesti ultimi modelli di Lettori CD utilizzano quindi uno o più DAC N.O.S. (cioè “Non-Over-Sampling”) e fanno parte della linea chiamata “Linear”: il segnale percorre il tragitto più breve possibile per arrivare alle uscite audio (meno complicazioni, migliore il risultato finale).
Tra i giradischi di Opera Audio Consonance spicca il modello “Droplet LP5.0”, imponente con i suoi circa 90 Kg di peso, ed il raffinatissimo “LIU” della Linea “Forbidden City”.
GIRABIGTra i preamplificatori segnaliamo il “Consonance Reference 1.3”: uno straordinario preamplificatore passivo di tipo “TVC”, che utilizza cioè un raffinato “Trasformatore di Controllo del Volume”, con ingressi bilanciati ed RCA.
Tra le amplificazioni a valvole, citiamo gli imponenti finali “Consonance Cyber Mono” con valvGiradole 211/845, EL34 oppure con valvole 300B: queste ultime disponibili in tre differenti modelli in configurazione single-ended, push-pull oppure single-ended in parallelo.
In tutte le amplificazioni a valvole di riferimento di Opera Audio vengono adottati tubi NOS (New Old Stock) di difficile reperibilità e grande pregio, accuratamente selezionati e matchati.
Una novità tra le amplificazioni a valvole è raprresentata dal modello “Cyber 100 15th Anniversary” una versione speciale, commemorativa per il 15° anno della fondazione di Opera Audio. In questo integrato vengono utilizzate valvole 6550 in configurazione push-pull, abbinate a tubi NOS (New Old Stock) presenti nella sezione di preamplificazione: il Bias è autoregolato.

Informazioni:
PALMTOP ITALIA SRL
Tel 06-8816219
Cell 328-9528656
Web:  www.opera-consonance.it
E-mail: info@opera-consonance.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: