MondoAudio distribuisce Tidal Piano Cera

PianoL’ultima creazione della casa tedesca TIDAL, il modello Piano Cera, grazie al distributore MondoAudio, arriva sul mercato italiano con tutta la sua eleganza e già da un primo sguardo promette grandi emozioni.

Per chi ha già avuto modo di ascoltare i capolavori della produzione TIDAL, questo diffusore non può che suscitare grande curiosità in quanto deriva direttamente dal progetto della bestseller TIDAL Piano ed utilizza drivers ceramici con quella capacità e quella maestria che solo questa casa ha dimostrato di padroneggiare.
 
Il TIDAL Piano Cera è un diffusore a due vie con tweeter da 3cm e doppio woofer da 17cm e rappresenta quanto di meglio oggi si possa ottenere da volumi e componentistica di questo genere.

La “voce” è quella dell’ammiraglia Sunray quindi scevra da qualsiasi colorazione (come tutte le creazioni di questa casa), straordinariamente dettagliata e raffinata, qualità che non passano inosservate unite ad una naturalezza che chiamare dolcezza sarebbe riduttivo.
Della Sunray presenta anche alcune soluzioni tecnologiche per l’ottimizzazione di inserimento in ambiente.

Grande punto di forza, come per tutta la produzione TIDAL, sono anche le finiture che vanno dallo “standard” nero pianoforte (il più profondo in commercio) alle finiture esotiche di mogano africano, passando per la possibilità di personalizzare il diffusore con una colorazione identica al mobilio di casa.
In linea con lo stile TIDAL, anche la Piano Cera è realizzata con una dedizione totale all’eccellenza qualitativa per poter offrire ad un pubblico limitato un prodotto senza tempo.

MALOGO

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
MondoAudio
Tel. 035.561554
Email: info@mondoaudio.it
Web: www.mondoaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: