Art of Music distribuisce The Funk Firm

The Funk Firm  è un’azienda britannica i cui soci hanno diversi anni di esperienza nel mondo analogico:  nella loro filosofia c’è molta attenzione al design, ai materiali e alle tecniche di produzione.
Funk1Il giradischi Funk Vector II  è un giradischi dal design molto curato e sfrutta alcuni principi brevettati. Innanzitutto la cinghia ruota attorno a tre pulegge per avere una migliore trasmissione di rotazione ed evitare trazioni forzate : questo comporta un notevole controllo e precisione delle basse frequenze. Il piatto è l ‘Achroplat (venduto anche separatamente) composto da materiale leggero e anti-risonante. Il motore è in DC molto silenzioso, i piedi sferici in Sorbothane permettono un ottimo isolamento. Disponibile nei colori  bianco e nero.

METBraccio RB FXR : il braccio ha una canna in fibra di carbonio con tecnica F.Cross  sviluppata dall’azienda che permette una maggiore rigidità e minore perdita di informazione.

Accessori : sono disponibili mat (Achromat da 3 e 5 mm), e piatto (Achroplat) per migliorare le prestazioni di giradischi tradizionali.

Cavi : sono disponibili diverse tipologie di cavi per interconnessione e per diffusori.

La linea più economica è composta di rame dorato, quella intermedia d’argento, la più costosa in Paladium (famiglia del platino).

Informazioni:
ART OF MUSIC
Tel. 347 2532215
Email: artofmusic@libero.it    

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: