AStri: Una primavera imprevedibile! Neve perfino ad Aprile!

Un vecchio adagio ci ricorda che il grano cresce sotto la neve e anche AStri, sotto la neve, cresce per proporre ai suoi clienti sempre nuovi prodotti e servizi.

Diffusori Acustici:

Nel corso del 2010 proporrà nuovi splendidi prodotti per la linea di riferimento Cignus. Questi diffusori si aggiungeranno o sostituiranno gli eccezionali Deneb, Albireo e Schedir (vincitrice nel 2009 degli HiFi Awards come Miglior diffusore da pavimento Italiano). Con l’occasione torneremo ad organizzare delle manifestazioni presso i migliori centri specializzati italiani.

Correttori di Acustica Ambientale:

Verranno presentati dei nuovi strumenti di correzione, sempre realizzati con un’occhio di riguardo all’estetica e alla possibilità di essere inseriti in ambienti già arredati. Uno dei prodotti è già disponibile, si tratta del CORR 100R, esteticamente identico al CORR 100 ma con in più un “lato” riflettente.

Servizi specifici:

AStri fornirà un nuovo servizio di analisi, taratura e correzione a domicilio per poter intervenire in maniera più efficace direttamente in sala d’ascolto e rispondere in modo adeguato alle sempre maggiori richieste di aiuto degli appassionati che vogliono ottenere il massimo dai loro ambienti.

Rimanendo comunque valido il numero di cellulare, è stata attivata una nuova linea telefonica. Sarà dunque possibile contattare lo staff AStri al numero 0733 906190.

Informazioni:
AStri
Tel. 0733-906190
Cell. 349 8311028
Web: www.astriaudio.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: