MONTBLANC Meisterstück Diamond: un Diamante che lascia il segno…

Montblanc ha ideato un nuovo strumento da scrittura di lusso, la Meisterstück Diamond!

Dettagli inconfondibili e lavorazioni artigianali caratterizzano la stilografica Montblanc Meisterstück, nata quasi un secolo fa, utilizzata spesso per siglare trattati internazionali e accordi economici e amata da personalità quali la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, la principessa Maxima dei Paesi Bassi, il presidente Obama, Sarkozy e il Cancelliere Angela Merkel.

EvaOggi la penna diventa ancora più esclusiva con la versione Meisterstück Diamond, incoronata da un diamante con taglio a stella (brevetto esclusivo della Maison), che ne illumina il profilo. Caratteristiche tecniche di questo strumento da scrittura sono il corpo ergonomico e morbido in resina nera, il pennino in oro realizzato a mano e il diamante con taglio Montblanc che fluttua nel cap top trasparente.

La Meisterstück Diamond, lanciata in anteprima mondiale il 4 maggio nei famosi magazzini  britannici Harrod’s e presentata dalla nota star cinematografica Eva Green*, sarà disponibile in anteprima mondiale a partire da maggio 2010 nelle Boutique Montblanc di Via Montenapoleone e La Rinascente a Milano.

Da giugno, sarà presente in tutte le altre Boutique.

 
Informazioni:
MONTBLANC
 
* Eva Green’s Photo – Courtesy of Image.net

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: