NONSOLOHIFI: Simon Yorke e Aura a Pitti Uomo

S9Pitti Uomo è un luogo dove ogni azienda trova la dimensione ideale per comunicare il proprio prodotto. A conferma del successo di questa formula parlano i numeri dell’edizione dello scorso anno che ha registrato complessivamente l’affluenza di oltre 30.000 visitatori e 1.700 giornalisti.

PITTIDalla scorsa edizione in particolare è nato Pop Up Store, un nuovo spazio espositivo nel Padiglione Centrale – progettato da Patricia Urquiola, uno dei nomi più interessanti del panorama e del design dell’architettura di oggi – dedicato a una nuova proposta di moda maschile fatta non di abiti ma di accessori: scarpe, borse, gioielli certo, ma aAUranche fragranze e prodotti cosmetici, occhiali, orologi e pocket technologies che fanno parte integrante dei percorsi di stile dell’uomo contemporaneo e hanno con il mondo della moda – della sua progettazione, della sua comunicazione, delle sue modalità di consumo – un rapporto di strettissima vicinanza.

Successivamente all’evento Pitti Uomo sarà possibile ascoltare il Simon Yorke e numerosi altri prodotti distribuiti da DNAUDIO in quattro selezionatissimi punti vendita. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli…

Informazioni:
DNAUDIO
Web: www.dnaudio.it

PITTI IMMAGINE
web: www.pittimmagine.com

Foto moda fornite da PITTI IMMAGINE

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: