40° Anniversario Scan Speak

Sul versante dei prodotti, Scan Speak ha rilasciato due nuove serie di prodotti: la straordinaria serie  ILLUMINATOR e la nuovissima linea DISCOVERY.

SCAN

Finanziariamente Scan Speak è stata in grado di mantenere una linea di fondo sana, nonostante la recessione globale, a differenza di numerosi altri produttori di altoparlanti. Il portafoglio clienti è cresciuto con molti nuovi clienti ed ottenuto anche il favore dei precedenti clienti.

Scan speak annuncia anche il rilascio a breve di nuovi prodotti che verranno rilasciati dopo l’estate.
La serie Illuminator è stata estesa comprendendo adesso ben 12 differenti modelli di tweeter incluso il prestigioso tweeter al Berillio D3004/664000. Sono anche stati aggiungi nuovi midrange e midwoofer con 3 diverse dimensioni e 10 nuovi modelli, dal 12cm al 18cm. Tutti loro sono con tecnologia del magnete Under-Hung con la brevettata 3° generazione del Symmetrical Drive.

La nuova linea Discovery offre un rapporto prezzo/prestazioni unico. Gli altoparlanti sono caratterizzati da un design robusto, una risposta in frequenza lineare ed un’alta efficienza. La serie è stata lanciata lo scorso anno ma già conta ben 27 modelli, da tweeter da 25mm sino a woofer da 30cm e con molti altri modelli in arrivo. A breve altre news arriveranno per annunciare i nuovi modelli previsti dopo l’estate.

Informazioni:
AXIOMEDIA
Web: www.axiomedia.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: