Oudimmo Acoustic Design all’Hi Fidelity Milano con Panasonic Technics e The Sound Of The Valve.

Oudimmo Acoustic Design sarà alla 37° edizione di Hi Fidelity Audio Show, la celebre fiera ed esibizione dell’audio a due canali Hi Fi e Hi End che si terrà il 22 e il 23 aprile presso il prestigioso Centro Congressi del Melià Hotel di Via Masaccio 19, Milano.

Si rinnova la partnership con The Sound Of The Valve di Stefano Zaini, organizzatore della manifestazione. Anche quest’anno Oudimmo Acoustic Design è stata chiamata ad effettuare il trattamento acustico della sala all’interno della quale le apparecchiature valvolari di The Sound Of The Valve daranno prova della loro alta fedeltà di riproduzione sonora. Lo stand si troverà nella Sala Ambra 2.

Oltre alla virtuosa realtà italiana, siamo felici di comunicare che anche una realtà internazionale come Panasonic Technics si è rivolta a Oudimmo Acoustic Design per rendere performante l’ambiente del proprio stand. Al piano zero in sala Ametista, Technics esporrà tutta la sua gamma, presentandola ai visitatori con speciali sessioni di ascolto. La gamma comprende i nuovi giradischi SL-1200GR e SL-1210GR, il nuovo amplificatore integrato SU-G700 e il diffusore SB-G90.Per presentare i nuovi prodotti, Technics ha voluto creare un ambiente sonoro altamente efficiente rivolgendosi a
Oudimmo Acoustic Design.

Ingresso gratuito e buono sconto Oudimmo del 10%Hi Fidelity Milano è a ingresso gratuito e presso gli stand in cui sarà presente Oudimmo Acoustic Design sarà possibile richiedere un coupon sconto del 10% da utilizzare entro i prossimi 6 mesi anche tramite ordine online. I prodotti utilizzati presso gli stand partner saranno i pannelli fonoassorbenti AkuPan®, anche con stampa personalizzabile; le bass traps serie Kombat e le bass traps serie LowMaster con Magnetic Panel Technology (MPT)® per l’aggancio magnetico dei moduli diffusivi riposizionabili MagnetFusors® (versione color legno naturale e nella nuova versione color nero per un perfetto abbinamento anche cromatico col vs sistema hifi).

Milano Hi Fidelity ospiterà circa 70 aziende e saranno 40 le sale d’audizione per l’esposizione dei loro prodotti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: