Novità da PHILIPS

Liberato dalla cassa, un tweeter flottante irradia il suono in ogni direzione, creando un’impressione più ampia e profonda che dà reale presenza ai musicisti. I driver degli altoparlanti SoundSphere sono posizionati in modo innovativo per minimizzare le interferenze e garantire una riproduzione naturale, fedele alla registrazione. Si vivono così tutte le emozioni di una performance live, come se i musicisti fossero lì, davanti a noi.

 

Il nuovo Philips Immersive Sound home theater con 360Sound e lettore Blu-ray integrato fa vivere, nel comodo ambiente domestico, una vera esperienza cinematografica. La grande caratteristica innovativa di questo modello, vanto della casa, è la particolare posizione dei sound driver. Il suono si diffonde in tutto l’ambiente con lo stesso effetto avvolgente che si prova quando si è seduti al cinema in prima fila: immersione totale grazie a un sistema estremamente raffinato.

 

Il Philips SoundBar home theatre con Ambisound porta direttamente in casa il suono coinvolgente del cinema. Il lettore Blu-ray e la tecnologia più avanzata garantiscono una qualità superiore del suono senza la presenza fastidiosa di cavi e speakers.

 

I sistemi Philips Heritage Audio Micro Hi-Fi nascono dalla storica passione per la qualità del suono e ne danno concreta testimonianza in prodotti dalle forme snelle e compatte. La tecnologia audio più avanzata e materiali di qualità come il preamplificatore valvolare e i connettori degli speaker placcati in oro garantiscono un’espressione musicale più pura e una sorprendente fedeltà all’originale.

 

DockI sistemi docking Philips Fidelio con altoparlanti variano da prodotti supercompatti a veri sistemi da esporre, che diffondono nell’ambiente, fino a colmarlo, il suono più autentico da sorgente iPhone o iPod.

 

Anche “on the go”, il lettore Philips GoGear Muse MP4 con FullSound™ garantisce un’esperienza di immersione audio senza precedenti, con un suono ricco, vivace e dettagliato.

 

Informazioni:
PHILIPS

Web:  www.Philips.com/sound

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: