MSB Technology e VAC al Monaco HighEnd dal 19 al 21 aprile

Come ogni anno in questo periodo si svolgerà a Monaco di Baviera la più grande fiera mondiale per numero di partecipanti, pubblico e tendenza del settore, il Monaco HighEnd (dal 19 al 21 Maggio).

Gli operatori presenti sono davvero tanti e le proposte tra le più interessanti. Per chi ci fosse già stato sarà una piacevole riscoperta e per coloro che si recheranno per la prima volta sarà una grande emozione (come lo è stata per me qualche anno fa).
MSB Technology presenterà il suo nuovo DAC (Reference DAC) e i suoi finali di potenza monofonici M204. Un sistema straordinario.
In sala saranno presenti anche i DAC Select II, Analog DAC ed i trasporti (Signature DATA V e UMT V), per completare l’intera famiglia di prodotti.

 

Per la prima volta in Europa anche VAC sarà presente presso Atrium 4.2 sala F213 (ed un secondo sistema nella Hall 2 F06/G07) potrete vedere ed ascoltare le novità (preamplificatore Renaissance) della casa statunitense ed alcuni loro pluripremiati progetti (Statement preamplifier e finali con tecnologia iQ).

 

Anche TIDAL, come di consueto nella propria terra natìa, suonerà in una sala dedicata (F121).

Quest’anno la casa tedesca ha deciso veramente di stupire facendo suonare l’ammiraglia La Assoluta pilotata dalle proprie elettroniche.
Sarà possibile vedere ed ascoltare anche le altre realizzazioni: il modello Piano G2, Akira e Contriva G2.

Consigliamo caldamente una visita.

www.mondoaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: