Dal Monaco High End novità per i diffusori DLS SWEDEN

La DLS Sweden, azienda svedese fondata nel 1980, sarà al Monaco High End show con i suoi famosi Flatbox, diffusori Hi-Fi piatti da parete, dal suono sorprendente per diffondere musica in casa di alta qualità senza limiti di spazio.

Da non confondere con banali imitazioni. Quindi design sì, ma anche super-suono (e piacciono così tanto alle mogli!). Con il loro ridotto spessore offrono grande flessibilità: sono facili da montare orizzontalmente o verticalmente, ed è sufficiente una vite per fissarli alla parete.

Tutti i FLATBOX sono disponibili in finitura bianca satinata o nera laccata.Con ogni diffusore sono fornite due griglie, bianca e nera, per scegliere la combinazione di colori più adatta : nero su bianco, bianco su nero oppure “ton sur ton”. Le applicazioni sono infinite: soluzioni multi-room, impianti surround e come diffusori principali.

 

 

DLS SWEDEN Flatsub Midi è un subwoofer attivo da parete con la novità di una finitura bianca laccata lucida ‘piano white’.

 

Il Flatsub Midi è un subwoofer attivo progettato per essere appeso alla parete, ma può anche essere posto sul pavimento, ad esempio sotto un divano.

Questo modello ha il woofer montato sul retro, invisibile per l’ascoltatore, il frontale è semplicemente neutro e pulito.

Il Flatsub Midi si accoppia egregiamente a tutte le casse acustiche da parete DLS Flatbox. Grazie al livello di volume variabile, il filtro passa-basso insieme al controllo di spostamento di fase, è possibile adattarlo a qualsiasi ambiente di ascolto e ad ogni diffusore.

L’amplificatore non dispone di ingresso ad alto livello, ma entrambi i connettori RCA in e out.

Disponibile in bianco satinato, laccato lucido nero ‘piano black’ e lucido bianco ‘piano white’. Dimensioni: 40 x 17 x 44 cm

DLS SWEDEN Flatbox Slim XL sono grandi diffusori acustici da parete ultra-sottili:un diffusore dal design esclusivo, l’alternativa perfetta se si desiderano casse acustiche di ridotto ingombro e suono superbo.

Possono essere utilizzati sia come diffusori anteriori o altoparlante centrale insieme a tutti i modelli DLS Flatbox. Il design piatto li rende adatti perfettamente in qualsiasi ambiente. La griglia anteriore è attaccata con forti magneti invisibili. E’ inclusa una griglia anteriore bianca e nera. Disponibile anche in finitura lucida nera. Tutti i modelli Flatbox possono essere acquistati separatamente per essere utilizzati come diffusori centrali nei sistemi surround. Ci sono fori per fori posteriori sul montante orizzontale e verticale.

Dimensioni: 110 x 15 x 9 cm

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: