FDS - Fedeltà del Suono

Il 13 ottobre grande evento da AudioGraffiti per il 40° Anniversary Spectral Audio con la presentazione del nuovo finale mono top di gamma DMA500

Spectral Audio, nata nel 1977, compie quest’anno 40 anni di attività.

È un importante traguardo considerando che la produzione Spectral ha mantenuto negli anni un costante successo commerciale e che il marchio gode da decenni della massima stima e considerazione da parte di ogni appassionato audio. Si può dire che oggi, come ieri, Spectral rappresenta, per innumerevoli audiofili, il punto di arrivo finale ed il coronamento del sogno di una vita. Questo importante anniversario è festeggiato con la contemporanea uscita di un nuovo finale mono di riferimento denominato DMA500, nuovo top di gamma.

AudioGraffiti è orgogliosa di potervi presentare questo nuovo capolavoro di tecnologia nella sede di Pandino venerdì 13 ottobre. Richard Fryer sarà presente all’evento durante il quale verrà organizzata sia in mattinata, dalle 11:00 alle 12:00, che nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 17:00, una dimostrazione delle capacità sonore del nuovo sistema di amplificazione.

Sarà direttamente Richard Fryer, titolare di Spectral Audio, presente all’evento, a potervi informare sulle caratteristiche del nuovo sistema di amplificazione ed a rispondere ad ogni vostra curiosità. Garantita l’assistenza di un interprete per la relativa traduzione per chi non avesse la completa dimestichezza con la lingua inglese.

In quella data, nelle 3  sale potrete inoltre ascoltare 3 diversi sistemi di amplificazione Spectral, con diverse tipologie di diffusori.

Sarà una vera festa con tanta musica ed una torta con 40 candeline! Siete invitati!!

www.audiograffiti.com