HYPHEN-ITALIA HA PRESENTATO A TOP AUDIO LA PROPRIA TECNOLOGIA PER IL SUONO

Hyphen-Italia, società con sede in provincia di Verona, ha presentato il suo ‘Enermonico’ all’ultima edizione di Top Audio Video Show, la più importante manifestazione italiana dedicata all’audio, all’audio-video e all’home automation, che si è tenuta a Milano dal 16 al 19 ottobre.

Hyphen-Italia da oltre un decennio si occupa di  fornire soluzioni informatiche per la gestione di servizi all’interno di edifici destinati ad attività aziendali (Building Management System).
Da qualche anno il tema dell’energia e della sua gestione ha assunto una rilevante importanza nel business di Hyphen-Italia grazie alla produzione e commercializzazione di soluzioni volte ad ottimizzare e gestire l’utilizzo dell’energia elettrica.

‘Enermonico’ è la proposta tecnologica realizzata per armonizzare l’energia elettrica che alimenta un’abitazione poiché viene collegato alla rete elettrica in parallelo e tutte le apparecchiature collegate ne beneficiano.
‘Enermonico’ nasce per essere inserito in ambiente come se si trattasse di un qualsiasi componente Hi-Fi, la sua identità resta celata dietro un’estetica semplice e rassicurante.

“L’idea ispiratrice – raccontano Andrea Turazza e Stefano Righetti, amministratori di Hyphen-Italia- è di disciplinare le armoniche dell’energia elettrica per ottenere notevoli vantaggi in termini di riproduzione del suono come pure di efficienza dell’energia e salvaguardia degli apparecchi elettrici collegati alla rete.”

Continuano i due: “Entrambi grandi appassionati di musica, abbiamo utilizzato alcune delle filosofie applicative che sono alla base degli altri prodotti software sviluppati dalla nostra azienda, per creare uno strumento capace di intervenire sulla rete elettrica di una abitazione allo scopo di creare le condizioni ottimali per un impianto HiFi di esprimersi al massimo livello possibile.”

Costo: dai 2.000 ai 3.000 euro in relazione ai diversi modelli che si differenziano per un diverso sovradimensionamento della capacità elettrica”.

Informazioni:
HYPHEN-ITALIA
Web: www.enermonico.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: