AUDIOGAMMA presenta Olive 3

Olive2

All’interno di Olive 3 HD 4 sono presenti dei convertitori digitale/analogico di grado audiophile; un silenziosissimo sistema di raffreddamento senza ventole, ed un Hard Disk altrettanto silenzioso. Olive 3 HD è una vera e propria sorgente audio da poter collegare all’impianto stereo (come lettore CD, ad esempio) ma anche una potente centrale Multi-Room.

L’unità di lettura/scrittura è una TEAC CDRW mechanism, e OLIVE 3 HD è in grado di importare CD e scrivere CD Audio, CD MP3 e CD dati. Supporta un bit rate di 16, 20 e 24 bit con frequenza di campionamento da 10 kHz a 200 hHz e formati WAV, FLAC, MP3 (128 and 320 kbit/s),
AAC (128 kbit/s). Le porte presenti sono una Gigabit Ethernet e una USB 2.0

Prezzo: 999 euro

Informazioni:
Audiogamma SpA
Sig. Giancarlo Valletta
Tel/fax. 06/45493247
Cell.3351021102
E-mail: valletta@audiogamma.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.audiogamma.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: