DIVA, nuovo Top di gamma IMAGO ELECTROACOUSTIC

La IMAGO ELECTROACOUSTIC COMPONENTS  ha presentato al pubblico internazionale,in occasione del  ROMA  HI-END 2010,  il diffusore omnidirezionale  a triplo telaio top della propria gamma di produzione: DIVA.
 
La progettazione di questo monolite sintetizza il lavoro la ricerca e la passione di oltre 30 anni passati a perfezionare l’ ascolto della musica in ambiente domestico. Le caratteristiche acustiche della IMAGO DIVA sono eccezionali. Il diffusore è strutturato in tre unità distinte: le due inferiori dedicate alle basse frequenze, l’ altra studiata per la riproduzione delle frequenze medie e alte. L’ amplificazione ideale per pilotare il sistema di diffusori può essere scelta con potenze erogabili  tra i  3 ed i  500W per canale.
 
È dotato di 3 crossover passivi realizzati con componenti selezionati con tolleranze inferiori al 1%, montati completamente in aria e disaccoppiati dalla struttura principale per minimizzare il rientro acustico degli altoparlanti. Questo sistema di diffusori ha dimensioni ragguardevoli  e  si presenta con stile semplice ed essenziale senza invadere  l’ ambiente arredando piacevolmente la zona d’ ascolto. È costruito con materiali pregiati e rifinito interamente a mano da ebanisti italiani. Tali caratteristiche gli conferiscono una collocazione di mercato di fascia alta, senza temere confronti con altri prodotti di fama internazionale.
 
Informazioni:
IMAGO ELECTROACOUSTIC COMPONENTS
Web: www.imagoacoustic.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: