Franco Serblin Ktema

KTEMAKTEra il 2006 quando Franco Serblin scelse di lasciare in mani capaci l’Azienda da lui fondata e diretta per molti anni con grande passione e amore per la Musica. Dalla sua ispirata matita sono nati diffusori che hanno segnato la storia della riproduzione musicale sia italiana che internazionale, orgogliosamente posseduti da schiere di appassionati in tutto il mondo che mai se ne priverebbero. Un artigiano, così ama definirsi Franco Serblin, che non ha potuto né voluto fermarsi e compiacersi di quanto, seppure notevolissimo, aveva già fatto per questo settore. Eccolo quindi ritornare in questi ultimi anni a disegnare, a testare altoparlanti, a riflettere su idee e soluzioni nuove. Serenamente, senza l’urgenza o le pressioni che a volte il mercato impone, assecondando il proprio istinto e sensibilità, per il puro piacere della ricerca e per quell’esigenza interiore che da sempre lo spinge, con umiltà e dedizione, a servire la Musica e chi la ama.

Ktema è il nuovo diffusore di Franco Serblin: una creazione che rende omaggio ai progetti del passato, celebrando 30 anni di storia nel settore, e che parla al contempo un linguaggio nuovo.

Per rappresentare in Italia la sua nuova creatura Franco ha scelto la LP Audio di Luca Parlato che, per sensibilità musicale e passione dimostrate fino ad ora, gli è parsa essere la scelta più indicata. Non possiamo che essere onorati e felici per un simile riconoscimento.

Dal mese di marzo saranno resi noti i punti d’ascolto ove sarà possibile ascoltare Ktema.

Informazioni:
LP AUDIO
Web: www.francoserblin.it
Web: www.lpaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: