BEST AUDIO & VIDEO: Appuntamento imperdibile per gli appassionati dell’ascolto in cuffia

CDIn occasione della rassegna Milano High End 2011 (5 e 6 Marzo 2011),  Best Audio and Video metterà a disposizione degli appassionati un impianto d’eccezione composto dal favoloso preamplificatore di linea o amplificatore per cuffia NeoCLassic 300B di Manley Labs equipaggiato con i mitici triodi 300B. 

DHCome sorgente verrà impiegato il lettore CD 3 NG della tedesca AVM AUDIO (recensito ne Le Guide di FDS N° 26).  Cavi di alimentazione e di segnale della statunitense DH Labs (recensiti in FDS 155), apprezzata per l’elevato rapporto qualità prezzo delle proprie realizzazioni.

Un impianto semplice ma raffinato e completo, in cui la precisione millimetrica del suono offerto dall’austero lettore tedesco interagirà sinergicamente la delicatezza e capacità di restituzione del dettaglio che sono proprie dell’ineguagliabile amplificatore NeoClassic 300 di Manley Labs.

Una comoda sedia messa a disposizione dall’infaticabile organizzatore della manifestazione, accoglierà i visitatori in questi viaggi in solitario.

Una occasione d’oro per portarsi appresso la propria cuffia ed ascoltarla pilotata da uno dei migliori amplificatori per cuffia in circolazione.

Informazioni:
BEST AUDIO & VIDEO
Web: www.bestaudiovideo.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: