MondoAudio: Nuovo diffusore Genesis 2.2jr

GLOGOGR2Genesis Advanced Technologies ha annunciato il rilascio in produzione del modello G2.2jr line-source loudspeaker
Si tratta di un diffusore dipolare delle medie ed alte frequenze che utilizza un nastro da 120cm (line source) dedicato alle frequenze medie e medio-basse, 12 tweeter anteriori e 3 posteriori che realizzano il dipolo alle alte frequenze e 2 woofers da 30cm per canale servoamplificati e controllati da un amplificatore da 900W in classe D inserito nel cabinet per la riproduzione delle basse frequenze.

La G2.2jr è l’anello di congiunzione tra i diffusori a pavimento di Genesis e i grandi sistemi a torre che utilizzano il line source. Dà la possibilità di arrivare a questa tecnologia anche in ambienti dove non sarebbe possibile inserire le quattro torri dei sistemi G2.2 e G1.2.

L’esperienza di ascolto trasporta all’interno dell’evento musicale con un impeto ed una naturalezza disarmanti. La tecnologia line source unita al servocontrollo della gamma bassa garantisce al diffusore alcune attitudini peculiari: nessuna sensazione di sforzo, la capacità di risolvere ogni piccolo dettaglio e l’abilità di rispondere a qualsiasi picco dinamico proponendolo in modo assolutamente realistico.

La G2.2jr è disponibile in finitura nero piano, progettata e realizzata interamente a Seattle negli Stati Uniti.

Informazioni:
MondoAudio
Web: www.mondoaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: