GI.VI SOUND vi proietta nel futuro della Musica con ARTORA

Con queste tre parole, stampate con discrezione sulla parte anteriore di tutte le unità, è possibile controllare completamente sia l’ Arto-Player 1000 che l’ArtoAmp 150. Sfiorando LESS (meno) si può abbassare il volume dell’amplificatore o andare alla traccia precedente del disco.Sfiorando MORE (più) si può aumentare il volume o passare alla traccia successiva. Sfiorando IS possiamo selezionare la modalità di funzionamento dell’unità.

ArtoAmp 150

L’ArtoAmp 150 rappresenta il futuro della musica in casa. Connettività a dispositivi portatili ad un massimo di 16 ingressi Bluetooth e tre ingressi standard via cavo. Sotto il suo sottile esterno in alluminio il rendimento è tanto all’avanguardia quanto unico. L’ArtoAmp 150 assicura un rendimento massimo di 2 x 150 Watt di potenza con una purezza di -100dB silenzio  tra le note.

ArtoPlayer 1000

L’ ArtoPlayer 1000 è il risultato di una messa a punto durato poco più di tre anni di progettazione, innumerevoli ore di sperimentazione, sviluppo e una dedizione incessante per ottenere una perfezione sonora. La riproduzione sonora cristallina è garantita da un lettore  a 24 bit, 192 kHz. Dal design elegante e innovativo, cosi come per l’amplificatore, si può notare immediatamente l’assenza di pulsanti e interruttori.

ArtoRemote

L’ArtoRemote aggiunge il tocco finale al sistema stereo Artora. Con la stessa tecnica del tocco morbido che si trova sul ArtoPlayer 1000 e la ArtoAmp 150 è possibilecontrollare tutte le funzioni premendo delicatamente una delle icone sulla parte superiore deltelecomando. Al fine di rendere tutto il più semplice possibile, ARTORA ha limitato le funzioni del telecomando a quellepoche funzioni che si sono ritenute necessarie per controllare tutto il sistema. Nessuna funzione bizzarra sull’ArtoRemote – semplicemente quelli di cui tutti hanno bisogno per rendere il sistema funzionante: Play, Pausa, brano successivo, brano precedente, Volume su e Volume giù, infine, proprio come per la funzione IS  come caratteristica speciale – premendo  il logo Artora in fondo al telecomando si può passare tra i diversi input dell’ArtoAmp 150. L’ArtoRemote è ricavato da un blocco unico di alluminio lucido di alta qualità, ha un peso e una dimensione  che lo rende un vero piacere al tatto.

ArtoAir

L’ArtoAir permette di riprodurre musica direttamente dal vostro iPod, iPhone, iPad all’ArtoAmp 150 via Bluetooth. Provate ad immaginare: niente più cavi, nessun docking station – viaggia tutto in aria. È possibile riprodurre tutta la tua musica in modalità wireless, basta collegare l’ArtoAir nel vostro iPod, in prossimita’ del  ricevitore , e ArtoPlayer 150 converte il segnale per riprodurre la musica in modalità wireless. Naturalmente, è possibile associare qualsiasi telefono cellulare o il proprio  personal computer all’ArtoAmp 150.

Informazioni:
Gi.Vi Sound
Web: www.givisound.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: