AUDIOGRAFFIFI: “Bassocontinuo: la nostra scelta!”

 Amante anche delle belle cose ha saputo unire la tecnica con l’eleganza…e qui sfido  qualsiasi moglie a lamentarsi. Impossibile non trovare questi mobili pensati tutti in legno un appoggio per le proprie  elettroniche che si sposi bene con tutto l’arredamento!

Non solo legno ma anche acciaio inox, materiali all’avanguardia come la gomma nitrilica che permette di isolare meccanicamente ciò che viene appoggiato sopra. Questa gomma è presente in tutti i prodotti Bassocontinuo, dai tavolini alle basi e stand. Ma non si ferma qui il buon Lorenzo, nel sito, alla pagina novità trovate anche il così detto, da loro, TCL: il Technogel© . TCL (acronimo di Technogel© Cable Lift) è costituito dalla combinazione vincente di 3 materiali: un corpo in plexiglas© Degussa lucidato a mano, 4 Orings in Silicone a contatto con il pavimento e una lastra in Technogel© a contatto con il cavo.

Per vedere i tavolini, nel nostro negozio ne abbiamo qualche modello.

Se siete nei dintorni di Monaco a Maggio potete recarvi alla fiera che credo sia tra le più importanti di Europa (senza nulla togliere al nostro Top Audio!) si troverà nella HALLE 4, stand G19 e presenterà il nuovo rack entry level che si chiamerà Lyra.”

Informazioni:
AUDIOGRAFFITI
Web: www.audiograffiti.com

<

p align=”justify”> 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: