DNAUDIO: ALTAIR la nuova testina “All Custom made” di Bluelectric.

001Il peso della testina ALTAIR oscilla dai 12,5 ai 14 grammi in funzione del tipo di essenza scelto. Queste ultime due versioni hanno una cedevolezza maggiore e un dettaglio più fine, che potremmo definire più HiFi. In questo modo si può ottenere la testina che consente di accostarsi maggiormente al proprio gusto e alla propria catena.  La testina ALTAIR con lo stilo in diamante a taglio biradiale, quando è impiegata con il suo braccio ALTAIR (dal peso di 1.5 kg.) ha lo Slam della testina Silver Spirit (imbattibile sotto questo aspetto) ma allo stesso tempo a differenza della Silver Spirit è anche in grado di offrire un tocco di quel Sound fascinoso che è intrinseco della SPU Tondose

Di contro la testina ALTAIR non ha i due “limiti” che caratterizzano la Silver Spirit:

0031. Il peso di 27 grammi, che richiede obbligatoriamente l’impiego di un braccio (vedi braccio ALTAIR) dedicato a testine così impegnative da gestire.  

2. I tempi di consegna più lunghi in quanto la Silver Spirit è periodicamente sold out (esaurita).

La Bluelectric offre inoltre un’accurato Servizio di Check – Up: Pulizia, rigenerazione e riparazione*  (* non fattibile nel caso di sospensione e/o bobine danneggiate).

Chiude il cerchio della Galassia ALTAIR il nuovo cavo Phono Bluelectric ALTAIR, disponibile sia con connettori RCA che con connettore a 5 Pin.

Informazioni:
DNAUDIO
Web: www.dnaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: