AUDIODELTA: Nuovi sintoamplificatori Denon serie “12” 3D e musica “On Air”

AVR-1312 Video 3D e decodifiche audio in HD (Dolby True HD e dts-HD) fanno del piccolo AVR-1312 un campione del rapporto qualità-prezzo. Aggiornata la compatibilità con l’HDMI 1.4a con 3D. 110 i watt per 5 canali (su 6 ohm) con 4 ingressi HDMI, sezioni di potenza a discreti e convertitori 96kHz/24 bit.

AVR-1612 Con una potenza di 120W per 5 canali (6 ohm) si distingue dal fratello minore per la possibilità di decodifica Dolby Pro Logic II z, e il canale di ritorno audio per l’HDMI (1.4a), oltre alla conversione video verso HDMI che permette la connessione con un solo cavo verso il display di qualsiasi sorgente video. La presa USB frontale permette il collegamento con iPod e iPhone grazie alla funzione direct play. Confermati l’Audissey Multi EQ con controllo dinamico del volume (Dynamic Volume) e l’equalizzazione automatica (Dynamic EQ). Si aggiungono, infine, i menù OSD di ultima generazione per gestire interamente la macchina attraverso il TV ad esso connessa.

AVR-1912 È il più piccolo sintoamplificatore della famiglia AVR “12” ad avvalersi della funzione Network Streaming via Ethernet (ora in grado di leggere file in FLAC HD), Internet Radio e AirPlay. Più potente e prestante, può contare su 125 W x 7 canali (6 ohm). Sono 6 gli ingressi HDMI in luogo dei 4 dei modelli precedenti, governati da uno scaler video High Bit 1080p. Grande attenzione è stata riposta all’ascolto in stereofonia grazie alla possibilità di attivare sia la funzione Bi-Amping che la “pure direct” per una qualità senza compromessi. Infine, installando la Denon Remote App sul vostro iPad/iPhone/iPod Touch potrete controllare volume, accensione e selezionare la sorgente d’ascolto del vostro AVR-1912.

AVRBACKAVR-2312 Si candida ad essere –grazie al prezzo particolarmente favorevole se rapportato alle prestazioni- il best-buy assoluto della stagione. Dotato di ben 7 ingressi ed 1 uscita HDMI 1.4a, Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey, Airplay integrato e Funzioni Network migliorate: FLAC HD, Flickr e web control. L’ingresso USB frontale consente il collegamento digitale di iPod/iPhone o HD esterni. Menù OSD in full HD con funzione overlay, pre out 7.2, controllo RS232 e trigger out sono solo alcune altre delle esclusive funzioni.

AVR-3312 Con i suoi 135W x 7ch (6 ohm) si candida ad essere l’apparecchio ideale di sistemi ambiziosi e con pochi compromessi. 165 i watt x 7 canali (6ohm), circuito proprietari Denon D.D.S.C. HD con AL24 plus per ottenere il massimo da qualsiasi segnale audio che in congiunzione con Audissey DSX permettono al nuovo AVR-3312 delle prestazioni di spicco assoluto sia in stereofonia sia in multicanale. Le uscite video HDMI questa volta sono 2 e selezionabili, in modo da poter vedere alternativamente 2 display diversi senza bisogno di uno splitter, mentre il circuito di Clock Jitter Reduction provvede a governare il clock dell’intera macchina migliorandone sensibilmente le prestazioni. Completano la dotazione gli ingressi USB sia per audio che per immagini e supporto per iPhone/iPod, funzione AirPlay e possibilità di controllo remoto della macchina tramite una apps sviluppata da Denon per iPad/iPhone/iPod Touch.

Tutti gli AVR, escluso AVR-2312, sono già disponibili, mentre per quest’ultimo bisognerà aspettare i primi giorni di Ottobre.

I prezzi dei nuovi AVR sono:

        <strong>AVR-1312:</strong> 349 euro<br /><strong>AVR-1612</strong>: 449 euro<br /><strong>AVR-1912: </strong>599 euro<br /><strong>AVR-2312:</strong> 999 euro<br /><strong>AVR-3312:</strong> 1199 euro <br /><br />Informazioni:<br /><strong>AUDIODELTA</strong><br />Web: www.audiodelta.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: