DNAUDIO: Il PLAYBACK MPS-5 mette il turbo!

Questo sistema filtra tutti i flussi audio digitali in arrivo con il proprio circuito di clock interno molto sensibile che prevede vari stadi di buffer con algoritmi di controllo unici. Ogni forma di jitter viene così eliminata in modo tale da non rendere necessaria nessuna complicata configurazione “master-slave” cloking come spesso accade con altre apparecchiature.

I primati tecnologici proprietari della PLAYBACK DESIGNS .

Playback Designs Frequency Arrival System (PDFAS) – I lettori ed i convertitori DAC della Playback Designs  impiegano la tecnologia mai utilizzata in precedenza in questo settore. Il nostro PDFAS è una tecnologia molto innovativa sviluppata da Andreas Koch, che elimina la necessità di PLL convenzionale, noto anche come “Phase Locked Loop”. Il PLL cerca di controllare e ridurre al minimo il jitter, mentre il nostro PDFAS lo elimina completamente dal segnale audio. Indipendentemente dalla sorgente, sia che si tratti di una meccanica di trasporto esterno, un “music server”, personal computer, portatile o un lettore MP3, la connessione al Playback Designs è agevole e senza jitter.

Playback Designs Super High Resolution USB – Tutte le serie di prodotti of Playback Designs  hanno la capacità di riproduzione, quello che ci piace chiamare  file musicali “Super High Resolution”. Questi sono i file che vanno ben oltre la risoluzione che la maggior parte delle aziende tenta di riprodurre. Attualmente solo poche aziende possono raggiungere, 24/192kHz. I nostri lettori e DAC sono in grado di riprodurre file musicali fino a 24/384kHz PCM e fino a 6.1MHz DSD tramite una connessione USB ad un PC o MAC. Questo è fino a 32 volte la risoluzione dei lettori che hanno la possibilità di riprodurre file ad alta risoluzione fino a 192kHz.

Playback Designs 8FS USB Interface – Se ci possono essere dei produttori che affermano di possedere  un’interfaccia USB 8 FS, probabilmente al tempo stesso debbono effettuare il “downsampling” dei dati all’interno del DAC perché usano un microprocessore  standard che acquistanoDNAUDIO dal commercio che è limitato a 4FS. Grazie alla nostra tecnologia DAC discreta, noi, raggiungiamo gli 8FS effettivi. Abbiamo aperto un progetto specifico per mettere a punto una tecnologia per ricevere qualsiasi frequenza di campionamento PCM fino 6.1MHz. Questa tecnologia rende i nostri prodotti a prova di futuro per molti anni, se non decenni.

Informazioni:
DNAUDIO
Web: www.dnaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: