AStri e Megaride da BSide a Castelfranco Veneto

La collaborazione tra AStri e Megaride Audio, dopo la prima uscita ufficiale avvenuta a Terni in occasione della manifestazione Percorsi sonori, prosegue attraverso una serie di presentazioni che si terranno nei migliori centri specializzati italiani.
Sabato 29 Marzo sarà l'occasione per poter ascoltare la sinergia dei prodotti nella sala d'ascolto di B Side a Castelfranco Veneto. Questa possibilità sarà offerta dal simpaticissimo e preparatissimo titolare Alberto Lovato, sempre alla ricerca dei migliori prodotti per i suoi clienti e attento alle novità del mercato.
Il programma della giornata prevede ascolti guidati con confronti e proposte, intervallati a spiegazioni e consigli per il trattamento acustico degli ambienti. In questa occasione gli intervenuti potranno prenotare dei kit unici nel loro genere offerti a condizioni economiche particolari. Questi incontri saranno anche il momento giusto per divertirsi insieme con il gioco “Ascolta, riconosci e…VINCI!”. Ai partecipanti sarà chiesto di ascoltare un brano e di scrivere, su un’apposita scheda, se avranno riconosciuto il titolo o l’autore o l’esecutore del brano stesso. Immediatamente dopo la fine dell’ascolto, verrà estratta una scheda vincente e il fortunato ascoltatore che avrà indovinato anche una sola delle informazioni richieste riceverà qualcosa di unico e di grande valore!

E allora arrivederci a tutti da:
B Side di Alberto Lovato
Via Borgo Treviso 127/C
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Telefono 0423 722818

Informazioni:
AStri – Alberto Sabbatini
Megaride Audio – Sergio Marfella

Email: info@astriaudio.com
Email: info@megarideaudio.com
Web: www.astriaudio.com
Web: www.megarideaudio.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: