HIFIDIRECT: FLATBOX, più spazio per la musica in casa vostra…

A differenza dei normali diffusori da scaffale, che appesi al muro perdono in qualità sonora, i FLATBOX sono costruiti appositamente per suonare “con la parete”, utilizzando quest’ultima per enfatizzare e migliorare il suono. FLATBOX offre inoltre un innovativo SUBWOOFER DA PARETE a completamento della gamma: il FLATSUB 8, sottile anch’esso e facilmente appendibile al muro.

HF2Tutti i 5 modelli di varie dimensioni, sono dotati di due griglie: bianca e nera, per scegliere la combinazione di colori che preferite: nero su bianco, bianco su bianco, ecc. secondo il vostro gusto. E non solo la linea è attraente nel loro design esclusivo scandinavo, ma la costruzione è solida e robusta. I colori disponibili sono: bianco satinato o nero lucido.

DLS Sweden è un’azienda fondata nel 1980, con sede a Göteborg (Svezia). In oltre trent’anni di attività ha acquisito grande notorietà con una vasta gamma di prodotti Car Audio, e dopo ha allargato la propria produzione includendo diffusori all-weather per esterni, una serie audio “Marine” per imbarcazioni e infine una collezione Home Audio che comprende amplificatore, lettore CD, diffusori da pavimento e scaffale e gli innovativi FLATBOX.

I prezzi dei diffusori FLATBOX partono da Euro 169, – ciascuno del modello FLATBOX MINI bianco satinato, fino a Euro 339,- ognuno del FLATBOX XL nero laccato.

Caratteristiche tecniche FLATBOX XL:
Diffusore da parete 2 vie, bass reflex, 4 ohm.
2 woofer 4″, tweeter 30 mm.
Potenza consigliata 30-150W. Efficienza 89dB.
Dimensioni : 630 x 220 x 92 mm. Peso : 5,9 Kg.
In dotazione griglia bianca e nera.

Informazioni:
HIFIDIRECT

Web: www.hifidirect.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.