DPTRADE: PENAUDIO presenta un grande diffusore da pavimento: SINFONIA

Il diffusore “Sinfonia” è un 3.5 vie caricato in bass reflex, con frequenze di incrocio fissate a 80, 200 e 4500 Hz..I trasduttori, tutti SEAS della prestigiosa serie Excel modificati su specifica, sono un tweeter a cupola da 29 millimetri, una coppia di mid/woofer in magnesio da 160 millimetri e, per le frequenze più basse, una coppia di woofer da 260 millimetri in carta trattata. Il cablaggio interno è stato realizzato con cavi Jorma Design, il crossover utilizza condensatori SCR in polipropilene e induttanze Graditech avvolte in aria e per le connessioni sono stati scelti gli ottimi WBT-0705 in argento.

La risposta in frequenza dichiarata in ambiente da 20 Hz a 25 kHz. La sensibilità è di 87dB/W/m., l’impedenza nominale è di 4 Ohm.

Le dimensioni sono veramente “importanti”: 180 x 1780 x 540 (LxAxP in mm) per un peso di 70 Kg.

Il prezzo di listino è stato fissato in € 19.900.

I diffusori “Sinfonia” sono in dimostrazione presso la show room del distributore nazionale DP TRADE in via Caboto 51 a Torino. Non perdete l’occasione di vivere l’emozione dell’ascolto di questo splendido diffusore che vi stupirà per le sue doti di naturalezza.

Informazioni:
DP TRADE
Web: www.dptrade.it
 

<

p class=”MsoNormal”>

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: