SO: Electrocompaniet lancia il suo Universal Player EMP-2

Il processo video offre una qualità d’immagine eccellente ed una qualità di suono tipicamente “High End all’ Electrocompaniet”.

SO2Varie connessioni permettono una grande versatilità sia quando venisse usato in sistemi surround che in sistemi audio,  oppure in una combinazione tra i due. L’ EMP 2 è un multiplayer che lavora perfettamente come ci si aspetta che debba farlo un player aggiornato sia per sistemi multicanale che per sistemi due canali  CD/SACD.

L’EMP 2 possiede uscite sia RCA che bilanciate  XLR , proprio come ci si aspetta da un prodotto Electrocompaniet.

Highlights:

· L’EMP 2 utilizza la tecnologia “Qdeo™ video processor” di Marvell per l’ottenimento di una ottima riproduzione Blu-ray, con immagini naturali senza rumore ed artefatti. I film DVD vengono upscaled all’  HD­format.

· La riproduzione SACD è possibile sia in stereo che in multicanale usando il formato DSD. Il data stream DSD viene inviato direttamente dal disco al DAC per una trasmissione diretta all’audio analogico. I filtri all’uscita rimuovono il rumore ad alta frequenza e le caratteristiche di ampiezza e fase del segnale vengono mantenuta intatta.

· Una uscita stereo bilanciata offre una riproduzione high quality inviata all’esistente sistema stereo. Circuiti di uscita discreti in Classe A ed un eccellente DAC fanno di questo player qualcosa di eccellente. Il formato  PCM è up scaled a 192kHz/24bit prima di venire inviato al DAC. Il formato  DSD è diretto.

<p>Disponibilità attesa per fine Novembre. Prezzo orientativo suggerito al pubblico di circa 3.100,00 € IVA 21% Inclusa.

Informazioni:
SO SRL
Web: www.hi-so.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: