AUDIO REFERENCE: Finalmente Bryston SP3!

Bryston SP3 è un pre-processore privo di compromessi idoneo a qualsiasi configurazione; lo vanno a testimoniare l’impressionante numero di connettori che albergano sul pannello posteriore del telaio: otto ingressi analogici (sei coppie sbilanciate e due ingressi bilanciati), dieci ingressi digitali (tra coassiali, ottici, xlr e usb), ben ventisei uscite analogiche (dieci bilanciate e sedici sbilanciate) e tre uscite digitali (due HDMI e una Toslink).

La costruzione è anch’essa al top, utilizzando materiali e circuiti selezionati, tra i quali spicca il Processore Sonoro Digitale TI DA710, affiancato da conversioni AD e DA a 24 bit @ 192 kHz Delta-Sigma e dal software proprietario dell’apparecchio che oltre a consentire praticamente qualsiasi tipo di decodifica, incluse DTS-HD Master Audio™ e Dobly TrueHD™, permette modalità di ascolto custom in grado di derivare suono multicanale da materiale a due canali, come STEREO7, NEO:6 MUSIC e NEO:6 CINEMA, con configurazioni fino a otto altoparlanti e due subwoofer.

Ricordiamo inoltre che è ancora in corso la promozione “Valutazione Speciale per il tuo vecchio Bryston SP“, dove, riportando un Bryston SP1, SP1.7 o SP2, si avrà diritto a un buono sconto sull’acquisto del Bryston SP3 rispettivamente di 910, 1.820 e 2.700 euro. La promozione termina il 31 Dicembre 2011 ed è valida presso qualsiasi rivenditore autorizzato Audio Reference. Per conoscere il rivenditore autorizzato più vicino consultate la sezione “Rivenditori Audio Reference” oppure contattate l’azienda con uno dei metodi elencati alla pagina “Contatta Audio Reference“.
Informazioni:
AUDIO REFERENCE
Web: www.audioreference.it

<

p class=”mini”> 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: