EXHIBO: EcoDock – un regalo unico!

Un sound “deciso” in una configurazione elegante e quanto meno insolita e trasparente; la sua particolarità parte proprio dalla natura di questo oggetto che è passivo, ossia in pratica applica gli stessi principi dei driver a tromba e riesce ad amplificare il suono in uscita dagli altoparlanti originali degli smartphone Apple e in modo naturale.

EXH2

Il suono viene incanalato secondo un percorso forzato, compresso meccanicamente ed inviato sul frontale della docking, da dove esce con un livello di ascolto amplificato di circa 10 dB.
Tutto questo, dato che è passiva, senza ricorrere all’energia di batterie o alimentazione esterna ma semplicemente affidandosi ai principi della fisica.

Ultima nota, attenta al “sociale”, per questo prodotto che si candida a diventare un must nei regali natalizi: per ogni pezzo venduto, K-array devolverà una percentuale dei proventi per la costruzione di una scuola-orfanotrofio in Burkina Faso, in collaborazione con l’associazione “Un sorriso per il Burkina”.. http://www.k-array.com/burkina/index.php

Informazioni:
EXHIBO
Web: www.exhibo.it
Web: www.k-array.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: