MPI ELECTRONIC: FMJ D33 – Il DAC Arcam di riferimento…

MPI1

Al recente CES di Las Vegas, ARCAM, distribuita in Italia da MPI Electronic, ha presentato la punta di diamante della propria produzione di  DAC, il D33.

Si tratta di un convertitore Digitale/analogico che incorpora tutte le tecnologie di riferimento ARCAM, a partire dal telaio antirisonante FMJ fino allo stadio di uscita “audiophile grade”.

L’alimentazione è particolarmente sofisticata e include 2 trasformatori toroidali e stadi stabilizzati multipli. La motherboard è a 4 strati ed è stata realizzata con particolari accorgimenti per minimizzare rumore e interazioni tra i componenti. Lo stadio di conversione usa 2 Burr-Brown PCM1792 (uno per canale), ed è presente un filtro di uscita variabile con rolloff di tipo fast o slow.

Sono presenti tutti i tipi di connessioni digitali con le seguenti compatibilità:

1)      USB Class 1 USB 1.1, Class 2 USB 2.0 high speed. 24/192 con sistemi apple, 24/96 con windows (24/192 con driver appositi), 2 ingressi
2)      AES/EBU fino a 192 KHz, 1 ingresso
3)      Coax S/PDIF fino a 192, 2 ingressi
4)      TOSLINK fino a 96 KHz, 2 ingressi

Le uscite sono presenti sia in format bilanciato che sbilanciato. A completare la dotazione troviamo una porta RS232 bidirezionale un trigger e un completo telecomando.

Prezzo al pubblico: € 3.200,00 IVA INCLUSA

<

p class=”MsoNormal”>Informazioni:
MPI ELECTRONIC
Web: www.mpielectronic.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: