ARMONIA LOUDSPEAKERS vince il sondaggio di Transparent Acoustic!

TRASN

Armonia Loudspeakers ha vinto il sondaggio indetto da Transparent Acoustic durante La manifestazione tedesca dell’High End on Tour a Darmstadt il 4 e 5 febbraio 2012, nel corso della quale si è svolto un confronto diretto con il medesimo impianto e brani musicali di tre differenti tipologie (e marchi) di diffusori. 
Il 46% dei visitatori vota per Armonia come diffusore emozionalmente più impressionante (isodinamico di nuova concezione), a seguire Xavian Charisma con il 28% (sistema dinamico) ed Ancient Audio Vintage con il 22% delle preferenze (sistema a tromba). Il 4% non fornisce risposta alla preferenza. 
Prima di ogni ascolto di musica riprodotta si è svolto anche un breve concerto dal vivo di violoncello, con Joachim Piepenburg interprete del Preludio alla Suite nº1 in G di J. S. Bach. La musica dello strumento dal vivo è servita come riferimento per i successivi ascolti dello stesso brano riprodotto attraverso l’impianto. 
A supporto del giudizio espresso, il 56% dei votanti dichiara di assistere a musica dal vivo dalle 2 alle 6 volte l’anno, il 10% ogni mese ed il 2% diverse volte al mese.
Informazioni:
TRANSPARENT ACOUSTIC 
 
ARMONIA LOUDSPEAKERS 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: