AUDIO GRAFFITI distribuisce NuForce Icon

NUF1

NuForce, uno dei marchi più prestigiosi dell’alta fedeltà e già distribuito in Italia da Mad For Music per la linea high end, ha scelto Audio Graffiti per la distribuzione dei suoi piccoli ma performanti Icon. Forme innovative con un design semplice ma efficace, dimensioni contenute, prezzi meno impegnativi, sempre puntando però al rispetto della massima qualità. Questi piccoli ma accurati prodotti sono dedicati a chi fa del computer il suo punto di riferimento quotidiano e vuole dotare la propria postazione informatica di una amplificazione audio senza compromessi. Con Nu Force ha collaborato Demian Martin uno dei migliori progettisti di Spectral e ciò garantisce la qualità e serietà dei prodotti; in effetti al loro interno troviamo soluzioni tecniche e componentistica di valore.

Tra poco il sito Audio Graffiti avrà uno spazio dedicato a questa linea per scoprire ogni modello ed ogni dettaglio, inoltre anche nel negozio AG è in allestimento uno spazio dimostrativo specifico. L’azienda di Pandino (in provincia di Cremona) invita tutti i lettori di FDS già fin d’ora ad una prova d’ascolto presso il proprio showroom, prova che potrebbe lasciare senza parole.

Sono diversi i prodotti Icon, ciascuno dedicato alle specifiche esigenze di ogni utente. Sono stati dedicati ai Mac coi quali potranno funzionare senza dover installare driver aggiuntivi ma, ovviamente, si interfacciano senza problemi anche con Windows. Nu-Force Icon rappresenta la risposta High End nel campo degli apparecchi destinati alla scrivania del computer, per far scoprire un nuovo modo di ascoltare i files musicali.

Informazioni:
AUDIO GRAFFITI
Web: www.audiograffiti.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: