GI.VI. SOUND distribuisce COLORFLY C4

Considerare Colorfly C4 un effettivo impianto high-end in versione portatile non è per nulla azzardato. L’eccellente qualità del suono 24bit/192kHz è in gran parte dovuta al famoso chipset di alta qualità che è impiegato in questo lettore, trattasi del Cirrus Logic CS4398 DAC (Digital to Analogue Converter), solitamente questo chipset è impiegato in elementi Hi.Fi di alta qualità, possiamo trovarlo in alcuni modelli top di gamma di marchi come la Chord Electronics o Marantz per citarne qualcuna, questo DAC offre prestazioni davvero straordinarie con un’eccellente gamma dinamica fino a 120dB con una capacità di decodifica audio a 24bit/192kHz.

GIVI2

Grazie alla varietà delle sue uscite, è possibile utilizzare Colorfly  come sorgente per la musica di alta qualità 24 bit 192 kHz collegandolo al proprio impianto di casa, inoltre Colorfly dispone di un uscita cuffie da 6,3 mm per cuffie a 300 ohm e di un uscita cuffie da 3,5 mm per cuffie e/o auricolari a 100 ohm. Colorfly ha voluto inserire nel suo design retrò anche un tocco nostalgico per regolare il volume, questo sistema  utilizza infatti un potenziometro del volume Pro-Audio top di gamma della famosa Giapponese ALPS. Il coperchio antipolvere ed il collegamento a massa sono stati sviluppati in base alle specifiche indicate dai progettisti del Pocket Hi.Fi.  E’ stato deciso di adoperare questo specifico potenziometro per consentire al Pocket Hi.Fi C4 Pro di regolare il volume di entrambi i canali accuratamente e senza alcuna significativa differenza nei livelli tra il canale sinistro da quello destro. Il tasso di errore del volume è inferiore al 5% in media dopo 1.000 ore di uso.

Il materiale di rivestimento posteriore del Pocket HIFI C4 è in legno vero di noce nera proveniente dal Nord America. La scelta di questo materiale conferisce a ogni appassionato di musica un lettore davvero unico con rifiniture uniche, il rivestimento è lavorato appositamente in temperatura e umidità costante in modo che il legno non si espanda o si restringa nell’arco degli anni. L’incisione del marchio sul legno è rigorosamente eseguita a mano, Il design esclusivo e retrò viene ultimato con una facciata in metallo satinato.

 

Ad oggi l’Hi.Fi Pocket C4 Pro detiene tre record mondiali:

–        E’ Il primo lettore portatile in grado di riprodurre file audio 24 bit/192 kHz.

–        E’ Il primo lettore portatile con jitter inferiore a 5 picosecondi.

–        E’ Il primo lettore portatile a supportare cuffie o auricolari 300 ohm.

Colorfly è disponibile presso tutti i rivenditori Gi.Vi. Sound ad un prezzo al pubblico iva compresa di € 667,00.

Informazioni:
GI.VI. SOUND
Web: www.givisound.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: