Samsung WB100: dettagli professionali in un palmo di mano!

SAM2

Versatile e easy-to-use per scatti a prova di fotografo professionista, la WB100 è l’ultimo gioiello tecnologico di Samsung in grado di unire prestazioni qualitativamente avanzate a dimensioni ridotte e ad una linea elegante e minimalista. Ideale per scatti di precisione, l’obiettivo della WB100 cattura anche il più piccolo dettaglio con una resa di 16MP per un effetto chiaro e nitido.
Unica come compagna di viaggio, perfetta per immortalare particolari architettonici, splendidi paesaggi o vedute panoramiche e fermarli in un’immagine da vedere e rivedere, provando la stessa emozione della prima volta, grazie allo zoom ottico 26X e all’ultragrandangolo di 22,3 mm. Dettagli impeccabili anche e soprattutto in movimento: con la nuova WB100 non c’è più il rischio di avere scatti mossi o traballanti. Grazie all’esclusiva funzione Dual Image Stabilization (OIS + DIS) è infatti possibile ridurre al minimo il fattore moving e ottenere delle immagini perfette.
E se non ci si accontenta della “classica” foto, la funzione 3D e la modalità Live Panorama permettono di realizzare scatti le cui immagini sembrano quasi prendere vita, mentre la vasta gamma di funzioni creative migliora la qualità dell’immagine aggiungendo un pizzico di estro e creatività. I famosi Smart Filter di Samsung trasformano infatti ogni foto come fosse il set di un film e Magic Frame mette a disposizione fino a 12 sfondi originali per personalizzare ogni scatto.
La WB100 è inoltre ideale anche per la registrazione di video con qualità HD (1280x720p) che possono essere rivisti sia sull’ampio display LCD da 3.0” ad alta definizione che sullo schermo del proprio TV grazie alla connessione HDMI.
La WB100 è disponibile nei colori nero opaco e rosso metallizzato al prezzo consigliato al pubblico di 179,00 €.

 

Informazioni:
SAMSUNG
Web: www.samsung.it 

 

<

p class=”p7″> 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: