LAMM Industries e PLAYBACK DESIGNS a Ascoli Piceno

Playback Designs 8FS USB Interface – Se ci possono essere dei produttori che affermano di possedere un’interfaccia USB 8 FS, probabilmente al tempo stesso debbono effettuare il “downsampling” dei dati all’interno del DAC perché usano un microprocessore standard che acquistano fra quelli disponibili in commercio che sono limitati a 4FS. Grazie alla tecnologia DAC discreta, Playback raggiunge gli “8FS effettivi”. L’azienda ha aperto un progetto specifico per mettere a punto una tecnologia per ricevere qualsiasi frequenza di campionamento PCM fino 6.1MHz. 

Questa è la tecnologia che si cela dietro il fantastico suono dei convertitori e degli integrati PLAYBACK DESIGNS, una linea di prodotti digitali che rappresenta un investimento a prova di futuro per molti anni, se non per decenni.

Preaplificatore LAMM LL2.1 De Luxe:

Su LAMM Industries Inc. non c’è granchè da aggiungere, le elettroniche di Vladimir Lamm, sono sotto i riflettori delle più prestigiose riviste di oltreoceano e non solo, occupando da quasi 20 anni una posizione stabile in vetta alle classifiche del mondo Hi Hend. 

Sono ormai parecchi anni che ogni anno al CES di Las Vegas, LAMM fa incetta di riconoscimenti, risultando “sempre” presente nell’elenco redatto dalle riviste specialistiche fra le sale meglio suonanti di tutto lo Show! tutto ciò a riprova delle intrinseche e indiscutibili qualità “musicali” dei gioielli di casa LAMM Industries. 

L’ultimo riconoscimento in ordine cronologico a riconferma di quanto sopra riportato è quello che Stereophile ha concesso a Luglio 2012 proprio al preamplificatore LAMM LL2.1: Class (A)  Recommended Component Preamplifier. 

Per prenotare un’ ascolto contattare il Sig. Valentini Walter di Valentini Hi Fi (PAGLIARE DEL TRONTO (AP) Tel.: +39 0736 899295 – email:  walterhifi@virgilio.it )

 

Informazioni: DNAUDIO  – Web: www.dnaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: