MONDO HI-FI: Il nuovo amplificatore per cuffie Cary Audio Hybrid HH-1

Cary Audio ha introdotto sul mercato l’amplificatore per cuffie HH-1, un progetto ibrido che offre le migliori prestazioni sia delle valvole che dei circuiti a stato solido: entrambi i sistemi concorrono per ottenere risultati eccellenti. Le valvole danno il loro miglior contributo al suono globale quando vengono utilizzate in fase di ingresso e impiegano una coppia di valvole 6DJ8 (uno per canale). Lo stadio di uscita è un MOSFET single-ended a sorgente di corrente che lavora sempre in classe A.
Come in tutti i prodotti Cary Audio, molto è stato fatto per l’alimentazione, che ha un impatto importante sulla qualità del suono e sull’affidabilità. Nel HH-1, l’alimentazione è completamente regolata per il minimo rumore possibile, inclusa l’alimentazione per i riscaldatori del tubo, e utilizza un trasformatore toroidale audio ad alto grado di prestazioni.
Billy Wright, presidente di Cary Audio, commenta così: “Ci rendiamo conto quanto sia importante per gli audiofili avere cuffie eccellenti: per questo abbiamo profuso molte energie per creare una cuffia veramente di classe mondiale, in una forma molto compatta. Utilizzando contemporaneamente le migliori qualità di valvole e stato solido, abbiamo messo a punto un amplificatore dedicato per cuffie la cui performance rivaleggiano con il nostro famoso amp integrato a valvole CAD-300SEI, considerato da molti tra i migliori amplificatori al mondo. Siamo molto entusiasti di presentare questo nuovo amplificatore per cuffie che pone Cary Audio come leader in questo nuovo mercato. “

Informazioni: CARY AUDIO – Web: www.caryaudio.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: