Diffusori DAVIS Acoustics in Italia

 

DAVIS Acoustics nasce nel 1986 come azienda costruttrice di altoparlanti. Fin da subito il successo è grande, e dopo pochi anni di attività DAVIS si sposta da Parigi a Troyes, dove viene costruita una vera e propria fabbrica. Dopo i primi diffusori proposti in kit, nel 1993 viene lanciato sul mercato il primo diffusore commerciale. Da allora è stato un susseguirsi di successi e riconoscimenti per i diffusori dell’azienda che oggi ha un catalogo che si articola su ben 4 linee per un totale di 20 modelli adatti a tutti i tipi di budget.

Tutti gli altoparlanti utilizzati nei diffusori DAVIS sono progettati, sperimentati, misurati e assemblati manualmente nella fabbrica di Troyes. Moltissime aziende mondiali si rivolgono a DAVIS per la realizzazione su specifica di altoparlanti tra cui : MBL, Goldmund, Avant Garde Acoustic, Lynx, Madisound (che rifornisce importanti marchi americani), Rey Audio (monitor Kinoshita) e altri.

AudioMondo ha siglato un accordo di distribuzione dei prodotti finiti DAVIS Acoustics per l’Italia, e i diffusori DAVIS sono già ora disponibili presso alcuni rivenditori (vedi elenco nel sito web)

Informazioni: AudioMondo – Web: www.audiomondo.com

 


 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: