La Da Vinci Audio Labs ha scelto l’Atelier del Suono come sede dimostrativa esclusiva per l'Italia

Dal mese di maggio 2008 l’Atelier del Suono è stato scelto per la sua professionalità come esclusiva sede dimostrativa italiana dal prestigioso marchio svizzero Da Vinci Audio Labs, il nuovo standard di riferimento top per i recensori americani. A Livorno da un incontro tra appassionati (i costruttori della Da Vinci e i rappresentanti dell’Atelier del Suono) sono nati un’amicizia e un accordo.

Per l’Atelier, dopo anni di frequentazione e familiarità con le migliori elettroniche del mercato (es. Audiotekne di Imai, Audio Note originali di Kondo, Burmester, ecc.), la Da Vinci Audio Labs rappresenta l’evoluzione di quei profili sonori e la concreta risposta europea ai maestri orientali in termini di qualità assoluta.
Del resto l’intento della Da Vinci mira in modo chiaro a superare i riferimenti dell’alta fedeltà consueta attraverso proposte dotate di un livello costruttivo e di una realizzazione assolutamente "no-compromise".
Questi apparecchi, secondo la Da Vinci, non sono oggetti per tutti ma sono meravigliose macchine da musica dedicate agli audiofili più raffinati.

L'Atelier del Suono invita i lettori nella showroom per un riscontro con concreto di quanto affermato, anche portando i propri dischi preferiti per scoprire questa nuova dimensione musicale.

Informazioni:
ATELIER DEL SUONO
Tel: 338-8895555
Email: atelierdelsuono@hotmail.it
Web: www.atelierdelsuono.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: