ASTRI: Al Top Audio Milano grandissime anteprime…

Le promesse vanno mantenute… Monaco ha visto la presentazione di C3 Schedir, il nuovo diffusore AStri di riferimento che sarà disponibile in Italia a Settembre. La veste definitiva si potrà ammirare a Milano, sala 128 del Top Audio&Video Show.
 
A Milano, inoltre, saranno presentate in anteprima mondiale le piccoline della linea Taurus: T1 Celaeno sarà un due vie, realizzato con woofer da 5" e tweeter in seta da 1", con reflex posteriore. Come tutti i modelli della linea avrà un elevatissimo rapporto prestazioni/prezzo, ma a differenza delle sorelle maggiori, T2 Merope e T3 Sterope, Celaeno è un minidiffusore/monitor da piedistallo. Sul fronte della correzione acustica la suite di Milano sarà trattata con un nuovo prodotto in forma di pannello/quadro, esteticamente interessante e acusticamente strepitoso. La foto allegata, che è possibile vedere anche sul sito www.astriaudio.com , è in forma di preview.
 
Il Top Audio&Video sarà anche l’occasione per divertirsi insieme.  Anche quest'anno, presso la sala AStri si organizzerà il gioco “Ascolta, riconosci e…VINCI!” Venerdì, Sabato e Domenica in orari differenti ai partecipanti sarà chiesto di ascoltare un brano e di scrivere, su un’apposita scheda, se avranno riconosciuto il titolo o l’autore o l’esecutore del brano stesso. Immediatamente alla fine del brano, verrà estratta una scheda vincente e il fortunato ascoltatore che avrà indovinato anche una sola delle informazioni richieste riceverà qualcosa di unico e di grande valore!
 
Per l'occasione, AStri sarà in sala insieme a Labtek che mostrerà le sue splendide elettroniche, tra cui l'apprezzatissimo lettore Exclusive.

Informazioni:
ASTRI
Alberto Sabbatini
Via Torricella, 35
62020 – Belforte del Chienti – MC
Tel.:+39 0733 235144
Cell.:+39 349 8311028
Email: info@astriaudio.com
Web: www.astriaudio.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: