LP AUDIO in grande "spolvero" a Milano…

LP Audio ha di recente rinnovato il proprio sito www.lpaudio.it e invita tutti gli appassionati a scoprirne i contenuti e le novità in distribuzione.  I listini sono ora in pdf e perciò scaricabili e stampabili direttamente.
Al Top Audio 2008 Milano, l'azienda triestina presenterà delle importanti novità ed occuperà due differenti salette ai piani +1 e +2.

Nella stessa suite 130 al piano +1 dell'edizione 2007 verranno esporsti due sistemi: uno di fascia molto alta con diffusori German Physiks Borderland ed amplificazione top di Viola, ossia pre Spirito II e finale Bravo II, in anteprima italiana. Il secondo sistema vedrà l'utilizzo di un pre Viola Cadenza e dei monofonici Viola Forte a pilotare una coppia di Eggleston Isabel. I cablaggi saranno Stealth.

Al piano +2, sala 201, invece in ascolto, di nuovo in anteprima, i diffusori austriaci WLM La Scala e La Scala Monitor, nonchè Diva e Lyra Signature, pilotati da elettroniche a tubi Almarro of Japan.

Segnaliamo inoltre che le elettroniche Viola Labs saranno utilizzate anche dalle aziende Fugagnollo ed Extreme Audio e che i diffusori German Physiks e WLM si potranno ascoltare anche presso la sala Angstrom Research.

Informazioni:
LP AUDIO
Tel. 040 569824
Cell. 335 6434188
Mail: n info@lpaudio.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web:
www.lpaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: