MAX RESEARCH PENTAGON…Un All-in-One per la vostra rete…

Il Pentagon della MAX RESEARCH è un separatore, distributore di rete, dispositivo che sostituisce in un sol colpo i cavi separati, la ciabatta e i filtri di rete. E composto da un dispositivo, non attivo, che separa il sistema HIFI da tutti i disturbi della corrente elettrica. È composto da un contenitore pentagonale, verniciato nero pianoforte, da dove entra un cavo che porta la correte di rete e da quattro cavi in uscita che la forniscono ai componenti del sistema HIFI. Non vi sono prese: i cavi collegati direttamente al dispositivo alimentano senza inutili contatti le elettroniche. Un dispositivo unico e innovativo per la catena di ascolto.

Per tutti i dettagli e le foto si può visitare il sito web www.maxresearch.com

Il giorno 10 ottobre, nella sala di Fedeltà del Suono, avrà luogo la presentazione e la dimostrazione del Pentagon. In quella stessa data sarà possibile ascoltare tutta la produzione dei miei cd nel formato AUDIO CD e nei formati multicanale DVD-AUDIO 5.1 e DTS 5.1. Inoltre verrà proposto un sistema completo per la RICOSTRUZIONE DELL’ EVENTO SONORO (R.E.S.), a partire dal sistema stereo tradizionale. A riguardo della R.E.S presto sul sito www.maxresearch.com verrà inserita una pagina che spiegherà compiutamente l’argomento.

 

Informazioni:
MAX RESEARCH – Massimo Piantini
Tel: 0039 0575 443261
Fax: 0039 0575 443261
Email: maxre@maxresearch.com Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web: www.maxresearch.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: