Gammalta S.r.l. sarà distributore esclusivo di ad notam®

ad  notam®,   leader mondiale e creatore della tecnologia Mirror TV, e Gammalta  Srl, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti High-End audio-video e per la custom installation, annunciano di aver concluso l’accordo di distribuzione esclusiva per il mercato Italiano.Grazie all’accordo ad notam®     potrà contare sulla rete di dealers ed integratori qualificati gestita sul territorio da Gammalta Srl, la quale distribuirà l’intera gamma di soluzioni MIRROR IMAGE®   dell’innovativa azienda tedesca nei canali Hi-Fi Specialist, Marine, Contract ed Hospitality. Inoltre beneficerà di tutto il supporto tecnico e progettuale di Gammalta maturato nella distribuzione di marchi premium.
Tutti i prodotti ad notam®   sono realizzati in Germania, progettati su misura e basati sulla   tecnologia   LED.   Sono   pensati   per   raccogliere   le   straordinarie   sfide rappresentate dalla possibilità di operare in ambienti privi di ventilazione e consentire un montaggio semplice e adattabile alle diverse esigenze. Lo speciale sistema di montaggio che caratterizza tutti i prodotti ad notam®   si presta ad essere collocato con precisione dietro a qualsiasi superficie di vetro, le infinite soluzioni consentono nuova creativitá a designer, progettisti, architetti siano loro amatori o professionisti.La tecnologia MIRROR IMAGE® è brevettata.“Siamo molto felici dell’accordo appena sottoscritto con Gammalta Srl” ha affermato Oliver  Rottcher,  fondatore e CEO di ad  notam®,  “per l’esperienza, la specializzazione e la competenza consolidate e riconosciute nel mondo della custom installation. L’approccio di Gammalta al  mercato High-End e Luxury installation sposa esattamente la filosofia con cui ad notam® continua da anni a sviluppare il proprio portafoglio prodotti”.

Entusiasmo condiviso anche da Giacomo Degl’Innocenti, Managing Director di Gammalta Srl: “Siamo in una fase in cui la tecnologia deve scegliere se stare al servizio dell’uomo e del suo habitat oppure fare corsa a sé! L’intrattenimento stà radicalmente mutando, per seguire nuovi canoni di approccio. Proprio per questo motivo  Gammalta  ha  scelto  di  entrare  in  un  mondo  dalle  incredibili  possibilità, offrendo il massimo sia nella performance che nell’estetica e nella qualità (tedesca) del prodotto. Oggi architetti, progettisti e clienti finali hanno a disposizione uno strumento unico per far convivere tecnologia e design. In futuro non vedremo più meravigliosi ambienti deturparti da anonimi involucri plastici chiamati televisori ma la tecnologia invisibile, oltre ad offrirci entertainment, ci aiuterà a rendere più belli ed eleganti ambienti pubblici e privati del nostro vivere quotidiano. Proprio per questo siamo entusiasti della partnership con ad notam®, che inaugurerà una fase nuova di sicuro successo”.

L’accordo ha valenza immediata, e copre la gamma corrente ad notam di prodotti, nonché la ricca roadmap relativa ai nuovi prodotti pianificati nel corso del 2013.

Informazioni: GAMMALTA – Web: www.gammalta.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: