Troniteck Distribuzione presenta la nuova Gamma Altason

In occasione del Top Audio & Video Show sono stati presentati i nuovi modelli di amplificatori Hi-Fi Altason concepiti e realizzati totalmente in Italia.

La filosofia dei prodotti Altason si basa sulla realizzazione di elettroniche ad elevata potenza, con particolare cura alle caratteristiche soniche, il che li rende l’ideale per pilotare anche i diffusori più esigenti.

Due sono i modelli della Serie Uno, entrambi basati sullo stesso progetto e con potenza di 200W per canale su 8 Ohm (350W su 4 Ohm):

Altason S1, Amplificatore Integrato (Prezzo 1.289 Euro)

Altason R1, Amplificatore Finale di Potenza (Prezzo 1.099 Euro)

La tecnica di queste elettroniche è molto raffinata e annovera tra le altre cose un trasformatore toroidale realizzato in Italia su specifiche Audio, resistenze di precisione, condensatori elettrolitici Audio-Grade, PCB in vetronite doppia faccia a norme militari ed un impiego massiccio di transistor finali di qualità Audiophile.

Il dissipatore adibito allo smaltimento del calore dei transistor è in alluminio di derivazione aeronautica, con una particolare lavorazione a specchio per garantire un miglior contatto termico con i transistor finali.

Gli amplificatori Altason non sono solo valide elettroacustiche Hi-End, ma sono anche oggetti dallo splendido design che trasuda di nostrano artigianato Made in Italy.

Entrambi i modelli sono dotati di un pacchetto di protezioni derivanti dal Professional Audio che si racchiudono all’interno dell’Altason®  Save System Security

Nonostante caratteristiche soniche ai massimi livelli e prezzo super concorrenziale, Altason offre anche una garanzia ON-Site su territorio italiano di ben 3 anni e una particolare Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” che prevede la possibilità di rendere il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto in caso di insoddisfazione.

Informazioni: TRONITECK DISTRIBUZIONE – Web: www.altason.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: