Fedeltà del Suono 205: numero speciale 166 pagine!

Il nuovo anno per Fedeltà del Suono si apre con il numero Speciale Analogico che nella versione digitale arriva a 166 pagine!

“Buon anno cari amici lettori. Cominciamo con un numero speciale dedicato all’analogico, al vinile e alla musica degli anni ’70 che di questo mezzo ha fatto la sua bandiera.” Così il direttore Andrea Della Sala saluta e introduce il nuovo anno nell’ultimo editoriale. Un numero ricco e diverso, per segnare un nuovo corso, durante il quale i numeri speciali verranno alternati ai numeri tradizionalmente intesi. L’importante novità è che acquistando la versione digitale dei numeri speciali, a partire dal 205 ovviamente, si potranno leggere ben 64 pagine in più!

Nella versione digitale troverete infatti l’inserto delle Guide di Fedeltà del Suono, con tutti i marchi  e i prezzi dei fonorivelatori, bracci, giradischi e pre-phono presenti sul mercato italiano.

E’ possibile acquistare la versione digitale di FDS sia attraverso l’app scaricabile da iTunes (compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch) che attraverso il sito web fds.myblupress.it per leggere la rivista con sistemi Windows, MacOS, Linux, Android o altri sistemi operativi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: