Monster “Cable for Life”

I cavi HDMI Monster sono universalmente riconosciuti come i più performanti presenti sul mercato. Pochi però sanno che sono gli unici a dichiarare la banda passante e ad avere la certificazione ISF (Imaging Science Foundation).

Quasi nessuno poi nota il piccolo marchio “CABLE FOR LIFE” presente sulla confezione che, invece, rappresenta una assicurazione totale sull’investimento fatto per acquistarli!MONSTERFULLTutti i cavi con questo logo infatti, sono garantiti a vita rispetto alle prestazioni di trasferimento dati. In pratica, se in futuro venissero introdotte fonti di segnale o televisori che richiedano su HDMI una banda passante superiore a quella offerta dal cavo, Monster vi sostituirà gratuitamente il cavo stesso con uno di prestazioni superiori.

Con i Monster “Cable For Life” non si compra quindi un oggetto ma la garanzia di avere per tutta la vita il collegamento HDMI migliore possibile tra fonte e schermo.

NESSUN altro produttore offre questi tipo di servizio. NESSUNA azienda  vende non uno, ma TUTTI i cavi che serviranno a collegare prodotti con HDMI da oggi a quando esisterà l’HDMI ad un singolo prezzo.

Provate a valutare questi prodotti (3D Max Hyper Speed 1000, 1200EX ecc. ) alla luce di questa considerazione e il prezzo vi apparirà molto più interessante.

Informazioni: Mpi Electronic srl – Web: MPI Facebook

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: