PLAYBACK DESIGNS: Sarà un caso ?

Sarà solo un caso che nel corso del 2012 siano stati assegnati 5 premi ai prodotti PLAYBACK DESIGNS di Andreas Koch?
Tredici sono invece i riconoscimenti ricevuti dalla P.D. dal 2009 anno della presentazione del Playback MPS-5: http://www.playbackdesigns.com/reviews/awards/

Infatti è il 2008 quando Andreas decide di abbandonare la Emm labs e fondare la PLAYBACK DESIGNS, scegliendo con coraggio di seguire il suo percorso individuale.
Una scelta apparentemente non semplice ma che ha sicuramente premiato la sua tenacia, e che lo porterà nel giro di pochissimi anni a ri-affermarsi come uno dei massimi e indiscussi esponenti nel campo dell’innovazione Digitale. PFFULL.jpgNel 2012 dopo i due Tech Awards di Fedeltà del suono, la rivista Positive Feedback nel Dicembre 2012 assegna ad Andreas Koch anche il riconoscimento “Lifetime Award 2012“.
Questo riconoscimento abitualmente non viene attribuito ogni anno, infatti il precedente Lifetime Award risale al 2005 quando venne dato a Gordon Holt.

Il premio è stato conferito ad Andreas per il suo determinante contributo nello sviluppo delle tecnologie digitali, DSD in particolare,
e per le recenti scoperte nel campo del DoP (DSD over PCM) che egli ha guidato.

Proprio in questi giorni la Playback Designs, a conferma del suo costante impegno nella R&D, rilascia un nuovo firmware per il PLAYBACK MPS-5 e per il convertitore MPD-5, a dimostrazione della longevità delle proprie macchine, che difficilmente corrono il rischio di diventare obsolete in un settore come quello del Digitale e quello della musica Liquida a Super Alta risoluzione, dove questo rischio è sempre in agguato.

E’ proprio il caso di affermare che Playback Designs è sempre un passo avanti a tutti !

Vi invitiamo a contattare il distributore nazionale DNAUDIO per avere l’elenco dei distributori autorizzati PLAYBACK DESIGNS, dove poter fare ascolti di musica liquida e non solo…

Informazioni: DNAUDIO – Web: www.dnaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: