ADEO GROUP: Demo d'eccezione da Sound Machine in Milano

Nel cuore di Milano, per  testare una selezione di prodotti di alta qualità firmati Revel, Air Tight, Acrolink e Burmester, da sempre leader del settore Hi End, ci sarà una giornata interamente dedicata ad alcuni marchi dell’alta fedeltà distribuiti da Adeo Group. Location di questa demo d’eccezione lo showroom di Sound Machine, in via Adolfo Wildt 14/16, dalle ore 10.00 di sabato 22 Novembre p.v. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del genere e per quanti desiderano avvicinarsi a dei prodotti unici in un ambiente appositamente dedicato, presso un rivenditore, Stefano Serralunga, profondo appassionato di musica e di macchine per la riproduzione musicale.   

Occhi puntati innanzitutto sul marchio Revel, presente con i diffusori della serie Performa F52.
Questi loudspeaker si distinguono per il design a tre vie con cinque altoparlanti e per l’elegante aspetto del case in spesso MDF acusticamente inerte. E’ caratterizzato da 3 woofer da 6½”, 1 midrange 5¼”, 1 tweeter a cupola di titanio puro da 1”, 3 crossover, costruzione dei coni con l’esclusivo Organic Ceramic Composite (un materiale più rigido del metallo ma più leggero della plastica, per la riduzione al minimo della distorsione e delle colorazioni) e tecnologia proprietaria Constant Acoustic Impedante (che assicura la cosiddetta “invisibilità acustica”, dove il tweeter non è riconoscibile come altoparlante individuale).

E per i fedeli alla tradizione in funzione anche i prodotti Air Tight, marchio giapponese distribuito in esclusiva da Adeo Group, che si distingue per la capacità di soddisfare le esigenze più raffinate, senza intaccare l’autenticità del suono e garantendone la perfezione. Fabbricati manualmente, gli amplificatori Air Tight vengono progettati con stile semplice e lineare, concentrando l’attenzione sulla qualità del risultato musicale. Potranno essere ascoltate le performance dell’ATC 2, preamplificatore valvolare (3 valvole: 12AX7-ECC83-X1 e 12AU7-ECC82- X2) con rapporto segnale/rumore inferiore a 90dB (IHF-A weighted) . Altro amplificatore sarà l’ATM-2, modello valvolare stereo (con 4 valvole del tipo KT88, 2 del tipo 12AX7A, 2 del tipo 12AU7A e 2 del tipo 12BH7A) e potenza d’uscita 80W +80W (8 Ohm).
La demo sarà completata dalla linea Burmester, altro marchio storico del settore alta fedeltà, che si distingue da sempre per la scelta dei materiali migliori e l’accuratezza nelle verifiche finali di qualità.
Gli appassionati del design made Burmester potranno apprezzare le performance del lettore a cinghia CD 001 della Top Line.

Un prodotto che, in abbinamento ai diffusori Revel F52 e ai famosi cavi in rame 7N by Acrolink, saprà sicuramente offrire al pubblico uno spettacolo unico per occhi ed orecchie.

Un assaggio della miglior tecnologia Hi-End, un nuovo e ampio showroom e la professionalità di Sound Machine, saranno gli ingredienti di questo appuntamento milanese.   

Informazioni
Adeo Group Spa
Uff. Marketing
Tel: 0461 248211
Fax: 0461 245038
Email: borghese@adeogroup.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: