Buon compleanno LAMM !

La LAMM Industries Inc. compie 20 anni di attività.
Sono stati venti anni coronati da grandi successi, e per festeggiare questa ricorrenza LAMM presenta al CES di Las Vegas, la sua nuova unità Phono “No Compromise”, che porta il nome di LP1 Signature.
Si tratta di una unità Phono a tre telai, e ci sentiamo di affermare che l’ LP1 Signature  è sicuramente l’unità phono più evoluta di tutti i tempi ! Schermata 01-2456314 alle 16.55.03Già il pre phono LAMM LP2 era stato giudicato come il Miglior pre phono nella sua categoria di appartenenza e, con un pizzico di presunzione, crediamo di poter aggiungere che le sue prestazioni vadano anche oltre la sua categoria di appartenenza.

Tutte le volte che Vladimir presenta un nuova elettronica lo fa semplicemente per stupirci, non certo per una banale strategia commerciale, pratica a cui non è mai stato avvezzo, e anche in questo caso LAMM non si smentisce. Vladimir è particolarmente orgoglioso di questo suo nuovo progetto e ritiene che esso possa essere un punto di riferimento per i prossimi 100 anni !
Conoscendo Vladimir, quello che sicuramente noi possiamo aggiungere è che Il nuovo Phono LAMM L1 Signature, sarà sicuramente in grado di offrire ai suoi fortunati possessori prestazioni incredibili !

Informazioni: DNAUDIO – Web: www.dnadio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: